Cooperativa Agricola La Primavera Scarl - Via Manzoni, 99 -37059 Loc. Campagnola di Zevio (VR)-Tel.+39.045.8731731-Fax +39.045.8731791 - Dati Fiscali - Privacy
La Storia Cos'è il Biologico Parlano di noi I Soci I Punti Vendita Home Page

Nel corso degli anni la Cooperativa Agricola La Primavera ha supportato decine di aziende sul territorio nel passaggio dall’agricoltura convenzionale al metodo di coltivazione biologica, ed oggi unisce 83 aziende agricole.

Questo dimostra che il metodo dell’agricoltura biologica, se applicato con professionalità e serietà, risulta conveniente e soddisfacente per l’agricoltore.
I tecnici della cooperativa forniscono ai soci un’assistenza tecnica completa, che inizia nella fase di conversione e prosegue poi in tutte le fasi della produzione (scelta delle varietà, piani di concimazione naturale, difese antiparassitarie, tecniche di allevamento, conservazione e confezionamento).

La Cooperativa Agricola La Primavera attraverso la propria società Brio commercializza i prodotti dei soci sul mercato nazionale e internazionale e permette di programmare le colture in funzione delle esigenze dei clienti assicurando così ai soci le condizioni ottimali per la buona riuscita della vendita del prodotto.

 

Scarica qui i pdf cliccando sopra il nome
del documento interessato


Domande di adesione:
 
 
 





Per ulteriori informazioni contattare il
Collegio Sindacale
Luigi Cadura (Presidente Collegio Sindacale)
Via Ponte 80 - 37026 Pescantina
Fax 045.6703904
Email: cadura@uniservice-online.com

Il Collegio Sindacale Ŕ a disposizione di soci e obbligazionisti per eseguire indagini su operazioni che i soci o gli obbligazionisti ritengano in conflitto con la legge o lo statuto o comunque pregiudizievoli per i loro interessi o per gli interessi delle societÓ.